Sesso nello studio

ieri sono stato in uno studio per alcune pratiche personali . avevo fissato l'appuntamento gia' ormai da diverse settimane e ogni volta che chiamavo sentivo dall'altra parte del telefono una voce femminile cioè una voce da donna talmente tanto sensuale e passionale che emanava sesso solo dal tono che aveva .

ero molto incuriosito nel conoscerla anche se sapevo che non mi illudevo che potesse capitare qualcosa tra di noi . Mi ero gia' immaginato la donna che potesse essere solo nel capire la voce che sentivo dal telefono .
E finalmente il fatidico giorno era arrivato e finalmente sono andato nel suo studio . entrai e vidi che era presente solo lei . la voce era inconfondibile e la sua bellezza era altrettanto bella come la sua voce . lei era una donna molto distaccata e mi dava sempre del lei , mi eccitava tantissimo la sua voce , il suo modo di scadenzare la voce e il timbro . era una donna perfetta. a livello fisico era molto sodo e tonico , una donna sicura , si vedeva che si curava in ogni dettaglio .
Iniziammo a parlare anche del più e del meno , e alla fine ci siamo toccati le mani . una pelle setosa come la sua e profumata non mi era mai capitato di toccare . più passava il tempo più mi immaginavo nella mia testa cosa potremmo aver potuto fare soli e soletti nella stanza .
io ho tentato il tutto per tutto.
mi ero slacciato i pantaloni e avevo il cazzo duro duro il libertà sotto al tavolo e feci cadere una penna sotto il tavolo , lei premurosa mi disse di stare fermo che l'avrebbe raccolta lei ...
appena si inchinò vide il mio cazzo gigante e non perdette tempo nel dargli una leccata proprio da vogliosa .

mi fece un pompino con ingoio più bello della mia vita , e io in silenzio come se nulla fosse rimasi li a godermi lo spettacolo .
appena ebbe finito , si alzò , mi diede i documenti e me ne andaii.
una volta arrivato a casa misi a posto tutti i documenti nelle mie cartelline e mi trovai scritto il suo numero personale su un foglietto con scritto : ti voglio !!!
ed ecco che da una semplice storiella di vita è nata una intesa sessuale con quella donna stupenda che feci di tutto per averla con me e così fu ... ad oggi siamo ancora insieme e viviamo una vita stupenda e passionale .

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!