Sesso in piscina - parte 1 -

la mia prima volta che lecco una figa di una donna … ebbene si e devo dire che mi era anche piaciuta… soprattutto perché era bagnata dall'acqua della piscina.
tutto iniziò una sera di questa estate in centro nel mio paese , esco per un aperitivo con i miei amici sia ragazzi che ragazze … eravamo un gruppetto di circa 15 amici tra donne e uomini…
avevamo prenotato un tavolo in un locale , e ad un certo punto è entrata una ragazza che lasciava dei volantini pubblicitari su una piscina in zona appena aperta.
questa ragazza mi avvicina a me e mi chiede se poteva lasciarmi un invito per un ingresso gratuito nella nuova piscina , io accetto , la ringrazio e gli chiedo qualche informazione in piu' su orari e giorni per andarci quando c'era poca gente . questa ragazza che mi raccontò di essere una istruttrice di nuoto ,mi disse che se volevo andarci di mercoledì dalle 18.00 alle 20.00 la potevo incontrare la e che mi avrebbe fatto vedere la struttura .
ci salutammo e mentre lei si stava avvicinando all'uscita io mi girai per guardargli il culo .
aveva un fondoschiena molto rotondo e sodo , un fisico molto snello e due spalle non dico muscolose ma la struttura fisica era molto attraente e sinuosa , si vedeva che faceva attività fisica ..
decido di andare e appena entro nello spogliatoio la vedo che si cambia e si sta mettendo in costume….
era tutta depilata , aveva una grossa figa tutta depilata e due tette che se non aveva una 5° misura di seno poco ci mancava ...
a quel punto lei mi disse …
che fai li impalata , dai cambiati che ti aspetto in acqua…
e da li che mi era venuta una voglia di scoparla….
una figa così superava di gran lunga la voglia di prendere un cazzo ….

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!