L’amica di mia moglie - Siracusa Trasgressiva

L’amica di mia moglie - Siracusa Trasgressiva

Seconda parte

Finalmente Isabella.si era sciolta dopo aver spompinato il mia cazzone ed era rimasta talmente eccitata che non vedeva l’ora di ficcarselo nella fica.
Così organizzai la nostra scopata per la notte.
Dissi ad Isabella di fare bere molto il marito che io avrei fatto lo stesso con mia moglie in modo che entrambi storditi dal vino sarebbero crollati dal sonno.
Quando tutti gli ospiti andarono via il marito di Isabella praticamente ubriaco andò subito a dormire e mia moglie anche lei in preda ai fumi dell’alcol,prendendomi per un braccio mi diss:andiamo a letto,mentre Isabella salutandoci mi fece un occhiolino dicendo che anche lei sarebbe andata a letto.
Come fummo a letto mia moglie si spogliò completamente nuda e dicendomi:ho caldo ho voglia di scopare.
Vedendola tutta nuda mi aveva eccitato ed il mio cazzo era diventato duro anche al pensiero che dopo avrei chiavato Isabella.Così cominciai a leccare la fica di mia moglie che dopo pochi minuti cominciò a godere e piano piano si addormentò
Io completamente nudo con il cazzo duro tornai nella sala dove Isabella sdraiata su un divano sitoccava la fica e le tette. Io mi avvicinai a lei e cominciai a leccare tette e fica mentre lei mi spompinava..
Dopo un po’ Isabella superarrabata mi dice :dammi il tuo bel cazzo nella fica e chiavami che dopo lo voglio anche nel culo. Io sempre più infuocato le dissi:sei una gran Troia ed hai una fica caldissima e scopi meglio di mia moglie e lei se lo sapesse tua moglie che sto prendendo il tuo cazzo non mi rivolgerebbe più parola.
Ed io: ma tu non ci pensare chiava con me che mi fai impazzire e voglio che diventi la mia amante ed Isabella:si lo voglio,scopami ogni giorno.Così diventammo amanti con reciproca soddisfazione e senza aver guastato l’amicizia almeno per il omento.


Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati