• Pubblicata il
  • Autore: Willy
  • Pubblicata il
  • Autore: Willy

Il video trasgressivo di mia moglie - Siracusa Trasgressiva

siamo una coppia molto aperta, sposata 45 enne.. da qualche anno abbiamo iniziato a fare incontri trasgressivi, abbiamo incontrato qualche coppia e qualche singolo. devo dire che la cosa che mi eccita di più è organizzare incontri per mia moglie con singoli. mi piace metterla a disposizioni di altri uomini sia per il loro piacere e divertimento,sia per il piacere di lei. mi eccita se per gioco mia moglie, insospettabile signora, fa il ruolo della zoccola. quindi il singolo fa delle richieste e lei deve soddisfarlo. il gioco piace anche a lei, però è selettiva e anche lei deve essere soddisfatta. mia moglie si chiama Sara, 46 enne è ancora una bella donna,mora, bella di viso, alta 170,formosa, con un bel sedere e quinta di seno, di solito piace molto agli uomini incontrati, anche perchè mi piace farla vestire da vera zoccola, con tacchi a spillo, minigonna, calze a rete e un body con aperture sulle tette.
la cosa più richiesta dai singoli incontrati a mia moglie è il sesso anale, dipende dal momento e dal singolo,lei alle volte lo fa. a me eccita tantissimo vederla prenderlo nel culo.
una sera incontrammo un singolo; Max, un bel tipo, a mia moglie piaceva, quindi ci portò a bere qualcosa a casa sua, la richiesta del singolo era quella di lasciarlo solo con mia moglie, io di solito partecipavo, però la cosa mi eccitava molto.io accettai, però lui doveva farle qualche foto e inviarle sul mio cellulare.
così lasciai mia moglie da sola con Max e andai a fare un giro in macchina. dopo un po mi arrivarono un paio di foto di mia moglie, nelle foto indossava una mascherina e stava succhiando il grosso cazzo di Max, mi eccitai moltissimo..
dopo un paio d'ore andai a riprendere mia moglie, sembrava molto eccitata e che si era divertita molto, mi disse che Max aveva un cazzo molto grosso e secondo lei prendeva qualcosa perchè era sempre duro e lei aveva la fica e la bocca "usate a forza di succhiarlo e scopare. emi disse che lui schizzava tantissimo...
continua

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
29/06/2013 02:17

caballero

Allora me la fai conoscere tua moglie, che la schizzo io un bel po'.

09/07/2013 09:37

alby

buon giorno se siete di bs contatatemi ciao

09/07/2013 09:35

alberto

buon giorno tutto il giorno mi piacerebbe incontrarvi iao

06/07/2013 21:13

lacky

Ciao Sara, anche a me piacerebbe conoscerti, dai organizza una serata che ci divertiamo moltissimo.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati